PALIO DI MESTRE 5 Giugno 2016 – Parco Bissuola –

Una grande manifestazione per la nostra società che insieme al comune ha dato anima e corpo (e sudore) nel campo 4anci del Parco Bissuola. Un torneo 3vs3 che vede impegnati dai ragazzini della Categoria Aquilotti fino a squadre senior come i Boopers Mestre. Allestito a festa il campo da pallavolo, si svolgono attività e gare per la categoria 2005-2006 mentre in una metà campo del campo “grande” si svolge un torneo formato da 8 squadre dell’annata 2003 e 2004. L’altra metà campo è destinata per un agguerrito 3vs3 di squadre senior.

“Un’affluenza inaspettata ci ha regalato non un imprevisto ma una continua voglia ed entusiasmo di far crescere questo sport nel verso giusto, senza scontri”. Queste le parole del presidente della PALLACANESTRO MESTRINA Cesare Merz che insieme all’Assessorato allo Sport del comune di Venezia hanno organizzato l’evento.

Un ringraziamento particolare a tutto lo STAFF che ha reso possibile tutto questo; ai genitori di tutti i ragazzi che credono nei nostri valori; ai ragazzi stessi che non hanno mai smesso di credere nel loro sogno.

Si ringrazia la nostra fotografa ufficiale Giovanna Marton e Coach Gianluca per le riprese.

Alleghiamo le foto della manifestazione e un piccolo video montato ad hoc.

SEGUITECI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 

Potete inserire un commento, o tornare all'inizio dell'articolo.

Lascia un commento

Copyright © - - Powered by WordPress