Torneo 3×3 2020, insieme ci siamo riusciti. CHE SPETTACOLO!

DSC_0235 DSC_0243Con le finali di sabato 5 settembre si è concluso il bellissimo torneo 3×3 organizzato dalla Pallacanestro Mestrina presso il campo di viale San Marco, grazie al progetto “rEstate in città” del Comune di Venezia, cofinanziato dalla Comunità Europea.

E’ stata un’edizione inedita perché, a causa del COVID, le paure, le attenzioni, le regole da seguire, le precauzioni, etc. erano davvero tante ma, come si dice “l’unione fa la forza” ed anche questa volta INSIEME ce l’abbiamo fatta!

Sono stati 3 pomeriggi davvero impegnativi dove, gli atleti della Mestrina, dei Gilas e di altre squadre ospiti, hanno dato luogo a partite 3×3 intense e tirate fino all’ultimo canestro, oltre ad appassionanti sfide dai 3 punti.

Entrambe le categorie presenti, U15 ed U18, hanno fatto spettacolo all’aperto, nel cuore di Mestre, facendo respirare aria di basket al numerosissimo pubblico presente ed alla nostra città, con la speranza che molti giovani si avvicinino a questo sano ed entusiasmante sport.

Ringraziamo come sempre il Comune di Venezia, la Pallacanestro Mestrina, lo staff, gli arbitri, gli atleti, il pubblico, le squadre ospiti e tutti gli altri che hanno contribuito alla riuscita di questo torneo, ma il grazie più grande va al rispetto delle regole che tutti, staff, atleti, pubblico, etc. hanno avuto in tutti i 3 giorni, permettendoci così di portare a termine senza alcun problema il nostro torneo.

Ancora un grazie di cuore ed arrivederci all’anno prossimo!!!

Guardate qualche foto del torneo! Le foto del torneo

Potete inserire un commento, o tornare all'inizio dell'articolo.

Lascia un commento

Copyright © - - Powered by WordPress