Under 18 CSI. Esordio un po’ amaro alla prima di campionato! Basket Caorle 73 – 53 Pall. MESTRINA

img-20191124-wa0017I nostri ragazzi dell’Under 18 CSI hanno iniziato domenica la loro nuova avventura in questo campionato, giocando contro la formazione del Caorle. Nonostante la strada, la pioggia ed il sonno della domenica mattina, sono arrivati nel bellissimo palazzetto Palamare entusiasti, ad accompagnarli un giovane e carismatico Alberto, neo allenatore visibilmente emozionato per il debutto che, insieme ai suoi ragazzi, ha cercato di dare il meglio. Inoltre a supervisionare la squadra e a sostenere i ragazzi anche Coach Cesare e il Dirigente Mauro.

La partita è iniziata in modo equilibrato tra le due squadre facendo ben sperare, …..ma ben presto, la presenza di alcuni giocatori decisamente veloci e un gioco particolarmente aggressivo, hanno fatto la differenza. Ciò nonostante, in un paio di momenti, il divario tra le due squadre si è ridotto, ……ma purtroppo nell’ultimo quarto il Caorle è riuscito ad allungare e chiudere definitivamente la partita a suo favore nonostante il buon gioco di squadra della Mestrina e vari accorgimenti tattici messi in opera dal coach.

I nostri ragazzi e Coach Alberto sono rientrati a Mestre già pronti ad una settimana di intenso allenamento per prepararsi al meglio per la prossima partita di campionato.

Forza ragazzi, forza Coach Alberto e forza Mestrina!

Powered by Wela e NUOVA Arte della Pizza

Potete inserire un commento, o tornare all'inizio dell'articolo.

Lascia un commento

Copyright © - - Powered by WordPress