Natale 2019 MESTRINA…come una GRANDE famiglia!

img-20191221-wa0076Sabato 21 dicembre 2019 presso il Patronato della Parrocchia di San Paolo in Mestre, si è tenuta la festa di Natale della “Società Pallacanestro Mestrina”. Alla festa ha partecipato la società al completo: presidente, dirigenti, amministrazione, responsabile settore giovanile, allenatori, giocatori e famiglie. Si è festeggiato con una casereccia spaghettata, un’ottima porchetta e con un allegro brindisi con il classico panettone. Per rendere più allegro l’evento vi è stata una lotteria con molti simpatici premi in palio. Durante il corso della festa, sono stati presentati non solo lo staff, i giocatori con i relativi allenatori ed il nuovo presidente, ma anche i nuovi “sponsor” i quali hanno offerto dei gadget a tutti i partecipanti ed anche premi per la lotteria.

La serata è risultata molto piacevole, divertente ed aggregante, come fosse stata una festa in famiglia; qualità che ha sempre contraddistinto questa storica società!

Un grazie particolare va a tutti quelli che sono intervenuti, al responsabile del settore giovanile (Francesco Benedetti), al nostro nuovo presidente (Alessandro Duregon), a tutto lo staff Mestrina, a tutti i genitori che ci aiutano al tavolo o con passaggi o con articoli e foto, ai ragazzi, alle famiglie, a tutte le persone che hanno collaborato e reso possibile la serata.   guarda le foto

Potete inserire un commento, o tornare all'inizio dell'articolo.

Lascia un commento

Copyright © - - Powered by WordPress